L’Etichetta Prude ospita Bomba Dischi

Una domenica al mese nella vetrina di Radio Kaos su via Eugenio Torelli Volier, in zona Tiburtina, va in onda “L’etichetta prude“, il programma o meglio l’appuntamento con le etichette indipendenti italiane e gli artisti che sono dentro la scena indie e sono l’orgoglio del nuovo cantautorato nostrano.

Domenica prossima 26 Febbraio siamo alla settima puntata e potrete vivere due ore con alcuni freschi protagonisti della oramai mitica Bomba Dischi records.

>> 18.00 Selezione musicale
>> 19.00 Inizio diretta → INTERVISTA & BAND LIVE

DAL VIVO:

Pop X

Pop X: progetto musicale, audiovisivo, performativo nato nel 2004 dall’incontro di Davide Panizza e Walter Bidone. Lesbianitj, il nuovo album, è uscito per Bomba Dischi il 18 novembre 2016 ed è già cult.

Giorgio Poi

Giorgio Poi: romano d’adozione, cosmopolita nell’anima, è la new entry di Bomba Dischi. “Fa Niente” è il suo esordio solista: nove brani in cui le parole accompagnano l’ascoltatore in un immaginario privato, abitato da melodie fluttuanti e dirompenti.

Bamboo

BAMBOO: sono uno spettacolo in grado di far suonare tutto: bidoni, pentole, plastica, folletti, spazzolini elettrici e pistole giocattolo, portando la propria musica nei club, nei teatri fino ad arrivare all’Auditorium Parco della Musica.

John Canoe

JOHN CANOE: Una miscela di punk, garage, indie, ma soprattutto tanto surf. Nel 2016 hanno suonato sullo Europe Stage dello SZIGET Festival (Budapest), all’HOME Festival (Treviso) dove hanno condiviso il palco con Ministri, i Cani, Editors, e al MAGNEET Festival (Amsterdam).

POWERED BY:

Alta Fedeltà – ufficio stampa → www.pressaltafedelta.com

VDSS Recording Studiovdssrecordingstudioblog.wordpress.com

Vale la Penawww.valelapena.it

Cheap Soundwww.cheap-sound.com

Share:
Mr. Cotton

Mr. Cotton

Lascia un commento