Save The Date: Y & Sabir presentano il nuovo album a 2Love

Finalmente possiamo comunicare sul nostro magazine on line l’evento mensile che curiamo in collaborazione con quei ragazzacci della RDSNT. Ogni quarto Venerdì del mese il nostro party 2Love è ospitato da Stadlin, un concept bar che in poco tempo è diventato punto di riferimento nella capitale non solo per la qualità delle proposte musicali – di spessore e all’avanguardia – ma anche per la mixology e per la cucina del bistrot appena avviato.

Il prossimo Venerdì 29 Gennaio avremo il piacere di ospitare il progetto Y & Sabir che ci presenterà in anteprima l’ultimo album dal titolo Killer Marvel che uscirà a Marzo sulla White Forest rec, premiata come etichetta italiana indipendente dell’anno 2015.

La tesi sono i novanta, l’hip hop e la dub; l’antitesi sono gli zerodieci, future garage e post-dubstep, un crogiolo di generi e culture, fra intermezzi jazz alla Flying Lotus, ostinati di stampo mitteleuropeo, suggestioni giamaicane e atmosfere indiane. Insieme al compagno di scratch e beat-maker da torino, Y, sono pronti a tornare con un nuovo album in uscita a marzo per la white forest record, eletta come migliore etichetta indipendente del 2015.

Ad accompagnare gli ospiti ci saranno anche i nostri eroi Solko & RDSNT sound system oltre che lo speciale warm up a cura degli amici Beat Soup.

Senza dimenticare i nostri amati supporters: 2bepop, Ziguline e la stessa White Forest.

Se vi va, seguiteci sull’evento ufficiale facebook! 😉

giphy_cotton

 

 

Share:
Mr. Cotton

Mr. Cotton

Lascia un commento