Se hai meno di 30 anni, Lazio YOUth Card ti manda gratis al live di Apparat

La Regione Lazio, in linea con i suoi progetti di sostegno e agevolazioni alla creatività giovanile, ha tirato fuori la YOUth Card. Al momento si può scaricare l’app sugli store più accreditati ed inserendo dei semplici dati anagrafici si può accedere a sconti sulla cultura, promozioni incredibili per viaggiare e biglietti gratuiti a grandi concerti.

La card e l’app relativa è destinata ai ragazzi dai 14 ai 29 anni residenti o domiciliati nel Lazio, ma anche i giovani residenti o domiciliati sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione europea iscritti al circuito EYCA.

La card sarà disponibile tra poco, ma nel frattempo è possibile scaricare l’app nominativa valida non solo nel Lazio ma anche in Italia e in Europa. Per usufruire delle opportunità offerte (35.000 sconti in 36 Paesi europei), una volta scaricata l’app, è richiesta la registrazione dei propri dati e la validazione della carta per accedere a tantissime convenzioni sul territorio regionale e nazionale, consultando l’elenco o mediante mappa geolocalizzata.

Sono già attive più di 1.300 convenzioni con teatri, cinema, musei, esercizi commerciali, palestre in tutto il territorio laziale e la possibilità di scaricare voucher per l’accesso gratuito al cinema e a eventi culturali e sportivi.
Dal 1° luglio 2019 l’offerta di agevolazioni si è arricchita ancora di più con l’inserimento di tantissime convenzioni con strutture turistiche.

Ecco il link utile: http://www.regione.lazio.it/rl/youthcard/

Una super occasione da cogliere al volo, come recita il nostro titolo, è quella di poter andare gratis al concerto di Apparat che si terrà il 2 Agosto nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Come ottenere i biglietti ? Dovrebbe bastare presentare l’APP LAZIO YOUth CARD presso HUB Generazioni, via Ostilia n 44 a Roma. Ma se volete avere maggiori certezze, contattate il link ufficiale indicato poco sopra.

 

 

 

 

Share:
Mr. Cotton

Mr. Cotton

Lascia un commento